Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > AMMINISTRAZIONE > Comunicati Stampa

ON-LINE L'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MONTE SANT’ANGELO

Data: 30.12.2010

E' on-line l'Albo Pretorio del Comune di Monte Sant’Angelo. Come previsto dal D.Lgs 69 del 18 giugno 2009 art. 32, in ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza amministrativa, il Comune si dota di uno strumento essenziale per consentire a tutti i cittadini di avere visione diretta di tutte le pratiche e gli atti che necessitano di ampia visibilità da parte della popolazione.
 Accedendo all'home page del sito www.montesantangelo.it è possibile visionare, alla sezione "Albo Pretorio On Line", tutti gli atti che, o per espressa richiesta o per obbligo di legge, sono pubblicati all'Albo Pretorio. Questo servizio, rientra nel programma di adeguamento del sistema informativo avviato da quest’anno e risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'E-Government.
Chiari i vantaggi per il cittadino, che in questo modo può evitare di recarsi in municipio, con le relative perdite di tempo, per consultare quanto più di suo interesse. Il tutto nell'ottica di una sempre maggiore informazione, trasparenza e tempestività.
 

torna su