Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su




Sei qui: HOME > CANALI TEMATICI > Anagrafe > Certificati storico - anagrafici

Certificati storico - anagrafici

Per la richiesta, è necessario presentarsi direttamente all'Ufficio nell’orario di apertura al pubblico e riguarda la data di iscrizione della residenza in un certo alloggio.
 
Se la documentazione è in bollo, è necessario l’acquisto presso un rivenditore esterno (tabaccheria).
 
Il certificato viene consegnato dopo tre giorni lavorativi.
 
 
DOVE
Presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Monte Sant'Angelo - Piazza Municipio, 2 - 71037 Monte sant'Angelo (FG) situato al pian terreno - Tel. 0884,561214 mail:anagrafe@montesantangelo.it
 
QUANDO

Orario: Dal LunediÌ al Venerdì dalle 09.30 alle 12.30 Il lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.00

 

torna su