Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
APPROVATO IL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016/2018

Bookmark and Share
Data: 14.06.2016

La Commissione Straordinaria in data 9.06.2016 ha adottato la Delibera di Giunta n. 81 inerente l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione 2016/2018 (art. 169 del D.lgs. n. 267/2000).

Tale delibera, alla cui redazione hanno profusamente collaborato il dr. Nunzio ARIANO, nella qualità di esperto contabile sovraordinario e la dott.ssa Pina CAPASSO, nella qualità di Presidente del Nucleo di Valutazione del Comune di Monte Sant’Angelo, è stata adottata per la prima volta in assoluto nella storia del Comune di Monte Sant’Angelo, benché prevista obbligatoriamente per legge.

Tale provvedimento amministrativo, i cui contenuti sono rilevabili nell’atto pubblicato anche sull’Albo Pretorio online, ha come finalità precipua la netta separazione dei poteri di indirizzo politico programmatico della Pubblica Amministrazione e dei poteri gestionali che competono “ESCLUSIVAMENTE” ai Responsabili dei servizi.

L’operato dei Responsabili sarà, quindi, sottoposto alla rigida valutazione da parte del Nucleo e della Commissione Straordinaria proprio in virtù degli Obiettivi Ordinari e Strategici ad essi assegnati con la citata delibera. Il mancato o parziale conseguimento degli obbiettivi, inciderà sulla liquidazione della indennità di risultato eventualmente spettanti ai Responsabili nonché l’adozione di altri eventuali provvedimenti.

torna su