Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
ADEMPIMENTI PREVISTI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679 DEL 27 APRILE 2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI DELLE PERSONE FISICHE E LA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI DATI. INDIVIDUAZIONE DEL DPO. AVVISO PUBBLICO

Bookmark and Share
Data: 19.05.2020

 

Il Comune di Monte Sant’Angelo, in esecuzione della Determinazione n. 423 del 15/05/2020 avvia un'indagine di mercato, mediante raccolta di manifestazioni di interesse, finalizzata all’affidamento di un servizio volto a supportare, formare e indirizzare l’Amministrazione Comunale per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal Regolamento Europeo n. 679/2016, anche per il tramite della figura del Data Protection Officer (D.P.O.) ai sensi dell’art. 37, mediante procedura negoziata da avviare sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6, D. Lgs. n.50/2016 per 12 mesi di attività.

A tal fine, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito agli operatori interessati ed in possesso dei requisiti di cui appresso, presentare apposita manifestazione di interesse, compilando lo schema allegato al presente avviso.

I soggetti in possesso dei requisiti e interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare entro il termine perentorio del 5 giugno 2020 ore 12:00, esclusivamente a mezzo PEC da inviare all'indirizzo: protocollo@montesantangelo.it, ad oggetto: “Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione su MEPA di Servizi di formazione, gestione dei registri, individuazione del Responsabile della Protezione Dati”. Faranno fede la data e l’ora di consegna della PEC.

 

Bando - Modulo domanda

torna su